giovedì 27 febbraio 2014

ADDIO BRUFOLI (con solo 3 euro)!

Ciao a tutte ragazze!

Perdonate que sta luuunga assenza ma sono successe molte cose che hanno rivoluzionato la mia vita!

Tra lo stress e magari la pappa non sempre sanissima (dai, io ho come scusa il lavoro ^_^!!) è naturale che spunti qualche brufoletto.

Ma è possibile che ne escano soprattutto la notte prima di un appuntamento importante?

Finalmente ho trovato un prodotto favoloso: si tratta di CLEARSKIN CLEAR EMERGENCY, venduto da Avon per circa 5-6 euro. Mia mamma lavora da anni e anni per Avon e dopo aver visto che le clienti compravano questo prodotto a ripetizione ha pensato di farmelo provare, nel momento in cui era in offerta per soli 2,99 euro! 



L'effetto è immediato! Si mette questa pomatina incolore sul brufolo. Questa crea una patina trasparente che va a seccarlo per evitare che "esploda". Soprattutto se ne avete uno gonfio sottopelle! 

Se non fosse davvero portentoso non ve ne avrei nemmeno parlato, dal momento che per avere una pelle perfetta ormai noi ragazze spendiamo fior fior di soldi!!
Grazie al cielo il problema dei brufoli ora è scomparso, non ne potevo più di questa adolescenza in ritardo!!

XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...