mercoledì 11 settembre 2013

Kiehl's il ritorno!

Ciao a tutte ragazze!

Perdonate l'assenza, tra ferie e piccoli intoppi per quanto riguarda il mio impegno con voi ho avuto bisogno di un pò di tempo per staccare la spina.

Ma sono tornata!! E oggi voglio parlarvi di nuovi prodotti Kiehl's che ho provato!


Calendula Herbal-Extract Toner: è il prodotto che più mi ha colpito proprio per la sua strana formulazione. E' un liquido color camomilla (non a caso il profumo è quello) pieno zeppo di petali: è strano quando vado ad imbibire il cotone perchè a volte esce qualche petaluccio ma lo trovo delizioso! E' un tonico senza alcool e avendo la calendula è adatto a pelli grasse per la sua proprietà seboregolatrice ma allo stesso tempo lenitivo, infatti ogni volta che lo usavo sentivo un effetto calmante incredibile, forse anche dato dal profumo di camomilla. Inoltre non ho visto nessun poro dilatato!



Amino Acid Conditioner + Olive Fruit Oil Nourishing Shampoo: il balsamo ha olio di noci di cocco e olio di jojoba mentre lo shampoo contiene olio di avocado ed estratto di limone. Ho utilizzato entrambi i prodotti al mare e avendoli usati insieme non so dirvi se uno è magico e uno non è buono perchè l'uso combinato mi ha dato buoni risultati. I capelli apparivano molto leggeri (cosa positivissima visto che se mi rasassi peserei molto meno!) e lucenti ma cosa da notare erano più lisci del solito. Infatti quando lavo i capelli a casa mi aspetto di diventare la chitarrista di Vasco Rossi mentre stranamente i capelli non erano nè tendenti al crespo nè ad onde assassine! Prodotti approvati!



Per quanto riguarda Ultra Facial Moisturizer spf 15 e Creme de Corps The Original Rich Nourishing Cream ho deciso di farli provare a voi! Avevo già provato un campioncino della crema viso e una mini taglia di una crema corpo simile alla Original e di conseguenza ho pensato che sarebbe bello sapere voi cosa pensate di questi prodotti!



Presto pubblicherò il giveaway!!

XOXO

2 commenti:

  1. ...utilizzo vari prodotti di questo brand con soddisfazione!!!...questo tonico non l'ho mai provato...mi incuriosisce!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena iscritta, sono la 867 =) il tonico l'ho appena finito,ti piacerà se lo proverai!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...