mercoledì 7 agosto 2013

Palette Technic Electric Beauty

Ciao a tutte ragazze! Di sicuro avrete già visto in giro la palette di cui oggi vi voglio parlare!
Si tratta delle palette Technic vendute tempo fa da Douglas all'incredibile prezzo di 2,95 euro.

Lì per lì mi ero fatta una domanda: perchè costa così poco? Nemmeno le palette appena passabili di H&M costano tanto poco! E io, povera me, mi ero lasciata sfuggire una grande occasione!



Questa palette sono riuscita ad averla grazie alla mia amica Laura che me l'ha ceduta. Volevo provare a vederne la scrivenza tanto per capire com'era.

Non lo avessi mai fatto!



La scrivenza è assurda! I colori sono iperpigmentati, pieni e carichi, molto shimmer e vibranti! E anche la prova durata, sia con e senza primer, mi ha notevolmente stupito.

Tanto che ho dovuto chiamare Douglas per sapere se ce n'erano ancora in vendita. No.. Purtroppo no.. A fine ottobre arriveranno. 

E io le comprerò tutte!

XOXO

4 commenti:

  1. infatti si vedono già dalle foto che scroivono bene,..colori davvero belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non mi aspettavo proprio un risultato simile!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...