mercoledì 14 agosto 2013

Haul Dark Heroine Kiko

Ciao a tutte ragazze!

Non poteva mancare il consueto acquisto con la nuova collezione Kiko!

Moltissime cose mi hanno fatto gola di questa limited edition e piano piano comprerò varie cose (anche per evitare che mia madre svenga ogni volta che vede un sacchetto Kiko o Sephora)!



Le matite occhi sono uno spettacolo! Sono da contorno occhi, ok, ma io le uso dentro e non si sciolgono con nulla!! Paurose!!

E la palette 01? Ne vogliamo parlare? Ha dei colori spettacolari e benchè io abbia millemila palette questa mi ha fatto sciogliere appena l'ho vista esposta! 3 colori shimmer e 3 opachi, scrivenza assolutamente assurda e  ottima resistenza durante il giorno! Sono assolutamente impressionata!

Voi cosa avete acquistato? 

XOXO

10 commenti:

  1. io non acquisterò niente purtroppo, ormai sono piena di palette. :D ma chi lo sa, se entrano in saldo più avanti un pensierino ci faccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco vedi??sconto o non sconto ci stai facendo un pensierino XD

      Elimina
  2. Io ancora non ho acquistato nulla, ma mi sono innamorata delle palette!
    Ma 17 euro.. no no no, se andranno in saldo magari ci penserò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sinceramente preferisco i 17 euro di 45 di urban decay per microcialdine che alla fine in una palette ce ne sono da 6 a 8!!!

      Elimina
  3. A me piace tantissimo questa collezione, sono andata a vederla e sicuramente prenderò qualcosina *___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffa, è impossibile resistere alle novità kiko!!!

      Elimina
  4. Ma che bella collezione… Non vorrei azzardare, ma forse è la più bella di sempre.
    Quel pennello sembra fantastico, perfetto per il counturing e cipria.
    L’unica cosa che non mi attira sono gli smalti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace da morire..devo ammettere che questa volta hanno colto proprio nel segno!Però tra gli smalti c'è uno blu elettrico che è paurosamente spettacolare!!

      Elimina
  5. Quella palette è bellissima *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapessi quanto la sto usando..ormai mi trucco sempre così!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...