venerdì 19 luglio 2013

Dupe Please Me MAC a 2 euro!

Ciao a tutte ragazze!

Stamattina ero in cerca di un rossetto tranquillo per uscire e siccome uso spessissimo il Please Me di MAC quando voglio essere più semplice mi sono detta di cambiare per un giorno.. Ho aperto dei rossetti Kiko (V2 Lipstick) e ho fatto la scoperta!!

 Ecco il rossetto Kiko numero 11 confrontato col Please Me:



Sono identici!!! Solo che uno l'ho pagato 2,50 euro mentre l'altro 18.50! E sono entrambi rossetti con finish matte. L'unica differenza è che il Mac risulta un filino più morbido ma per il resto non ci sono altri particolari diversi!


 
A sinistra più cicciotto il Kiko 11 mentre a destra trovate il rossetto MAC!

Voi avete trovato altri dupe?


Xoxo

14 commenti:

  1. Il Barry M 52 è il dupe identico di Candy Yum Yum. Devo avere il Kiko 11 *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai???anche io voglio il barry m!!

      Elimina
  2. Maaaa ce l'ho anche io quel rossetto non lo uso da una vita! Cavoli non pensavo fosse il dupe di un Mac! :))))

    RispondiElimina
  3. Io ho il numero 11 di Kiko da tanto ed è brutto proprio da stendere, ne ho parlato anche nel mio ultimo video sui prodotti no. http://www.youtube.com/watch?v=AQ_4CQml6fY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente è più secco..sarà che sono abituata ai rossetti secchi =)

      Elimina
  4. io ce l'ho l'11 *_* è bellisscccccimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so tesoro!!infatti si vede quanto l'ho usato!!!

      Elimina
  5. noo lo vogliooo e sarà mioo AHAHAHAHAH (risata malefica xD) :D

    RispondiElimina
  6. entrambi bellissimi colori,..se ti va passa da me nuovi post
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. tra i pochissimi rossetti che ho c'è proprio l'11! però non mi si stende tanto bene, a meno che non abbia le labbra proprio perfette (cosa che non succede mai mannaggia ahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che è più secco e quindi meno malleabile però il colore è uguale =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...