lunedì 15 luglio 2013

Amare i samples (soprattutto MAC) è così semplice!

Ciao a tutte ragazze!!!

Da pochissimo ho cominciato a fare una vera e propria raccolta di Samples MAC, aiutata anche da Laura che ogni volta che passa in negozio mi prende qualcosa.

Da sempre amo minitaglie, samples e campioni di ogni genere ma queste jar con la scritta MAC sono veramente irresistibili!


Devo ammettere che i pigmenti non mi hanno fatto perdere la testa, a parte quelli glitter che sono molto belli. Ma vale la pena spendere 24 euro per un pigmento che non mi sembra eccelso?? Mumble mumble!!!

Voi quanti samples avete?

XOXO

6 commenti:

  1. Cavolo quanti bei samples! Sai che non ho mai provato nulla di MAC? non mi sono ancora fidata ad acquistare alla cieca su internet e non sono ancora capitata in un negozio, però ci farei la firma ad avere quei samples da provare. 24 euro in ogni caso mi sembrano un po' tantini... anche se poi il prodotto è abbondante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente dopo hai un sacco di prodotto ma non so quanto valga la pena..se cerchi sui gruppi di vendita make up puoi beccare samples di mac giusto per provare =)

      Elimina
  2. anche io non ho mai provato nulla mac e non ho semples ma mi piacerebbe molto avere la possibilità di provarne alcuni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao monica!guarda per quando mi riguarda la storia dei sample mac è solo per guardarli perchè poi non è che io li sfrutti tanto, a parte i fondo che li ho subito finiti!

      Elimina
  3. Risposte
    1. sono certa che presto arriveranno pulcina!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...