lunedì 10 giugno 2013

Review Lumiere Cosmetics

Ciao a tutte ragazze!

Oggi vi parlo di un marchio non molto conosciuto da noi in Italia ma che mi ha letteralmente entusiasmato appena l'ho potuto toccare con mano!

Lumiere Cosmetics è un'azienda americana piena zeppa di trucchi di tutti i generi, ma sapete che essendo in un altro continente il solito problema è..la dogana! Per fortuna sono molto astuti e di conseguenza spediscono tutto in bustine gialle piccine picciò in modo che nessuno alla dogana se le fili. E arriva tutto serenamente.

Questi sono i meravigliosi (ebbene si, lo avete capito che sono entusiasta???) prodotti che ho ricevuto:
tre jar di pigmenti, due blush e un gloss.


E questi sono i nomi di ogni prodotto:

Cream Soda (numero 1 nella foto sotto) è un pigmento bianco gesso opaco molto sfumabile, altamente scrivente e perfetto sia come base schiarente che come illuminante per l'arcata sopraccigliare. Lo uso tantissimo (le foto infatti sono state fatte dopo un sacco di utilizzi e si vede!) dal momento che riesco ad illuminare qualsiasi make up!
Hazelnut (numero 3) invece è shimmer, un marrone abbastanza scuro con microglitter argentati.
Mysterious (numero 2) è sempre shimmer ma è un colore strano! Un mix tra verde, prugna, grigio.. Dipende dalla luce che lo va a colpire, di certo risulta molto versatile!

I pigmenti costano 5 dollari per il sample (1gr ma secondo me sufficiente per un sacco di make up) oppure 8 dollari per il doppio, ovvero 2gr.

Wild Rose (numero 5 nella foto sotto) è un blush pesca rosato lievemente shimmer che difficilmente potrebbe star male a qualcuna, si fonde bene con l'incarnato prevenendo l'effetto Heidi! Assolutamente delizioso!!!
Adobe Sunset (numero 4) invece è opaco e tende più sui toni della terra (infatti lo uso proprio come terra). Ha una lieve tendenza sul pesca ma risulta molto naturale, con un effetto quasi nude.

I blush costano 12 euro per la confezione da 4 grammi mentre 8 dollari per la metà di prodotto.


Tirando le somme devo ammettere che la scrivenza è impressionante, sono molto pigmentati ma non sono assolutamente polverosi, sono prodotti che si sfumano facilmente e che non disperdono il colore. Che dire di più? Voto 10!!

XOXO

2 commenti:

  1. Ma che bellezza!! Ho visto che il marchio è tra le tue collaborazioni, fortunatissima e meritatissima collaborazione, un giorno chissà se anche io riuscirò a stringerne qualcuna!!
    Comunque sono una nuova sostenitrice del blog, ti seguo con tanto piacere e se ti va ti aspetto anche da me :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono appena iscritta al tuo e ho pure commentato, del resto mi sono innamorata follemente del tuo nome!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...