giovedì 6 giugno 2013

Review Kiehl's

Ciao a tutte ragazze!!Oggi vi mostro i campioncini che mi ha inviato KIEHL'S, marchio molto conosciuto per i prodotti dedicati alla cura di pelle e capelli con 150 anni di esperienza. 

 

CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO: E' una crema contorno occhi dalla texture molto particolare, è gialla (e quindi ricca di ingredienti) e appena la stendi si trasforma in una patina viscosa simile all'acqua, fino a diventare completamente impalpabile. E' molto nutriente e ne ho tratto giovamento dal momento che avevo gli occhi secchissimi! Mi è piaciuta da pazzi!!!

ROSA ARCTICA LIGHTWEIGHT CREAM: è una crema viso più indicata per pelli mature, ma io l'ho usata lo stesso e devo ammettere che l'ho parecchio apprezzata, a partire dalla profumazione alla lavanda (con una punta di rosa) che trovo piacevolissima. Idrata senza ingrassare la pelle e ha un facile assorbimento. 
ULTRA FACIAL MOISTURIZER: si tratta di una crema adatta alle pelli miste contenente vitamine A ed E, ma purtroppo l'ho trovata un pochino grassetta e personalmente non mi ha fatto impazzire. 
Midnight Recovery Concentrate è una miscela di oli essenziali che idratano, riparano e nutrono la pelle. Bisogna stenderne una quantità minima perchè essendo oleoso poi sulla pelle potrebbe dare una brutta sensazione. Non l'ho particolarmente amato (sembrava di avere l'olio per i capelli sul viso) ma l'effetto tonificante è assicurato!
 CUCUMBER HERBAL ALCOHOL-FREE TONER: è un tonico al cetriolo con effetto rinfrescante e tonificante, ma non è eccessivamente astringente dal momento che non contiene alcool.

Poi ho avuto anche la fortuna di trovare lo stand Kiehl's alla Coin di Venezia e per fortuna ora ho un punto di riferimento per gli acquisti!


XOXO

4 commenti:

  1. Risposte
    1. davvero tesoro?è sempre sotto l'oreal!

      Elimina
  2. ho tanto sentito parlare di questo brand ma non ho mai provato nulla..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno prodotti veramente molto validi devo dire..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...