domenica 23 giugno 2013

Review Kiehl's: un'esplosione di profumo

Ciao a tutte ragazze,

Eccoci tornate con un nuovo post sui prodotti Kiehl's!
Dopo una prima recensione che avevo fatto per aver provato alcuni campioni ho avuto il modo di testare altri 5 prodotti in modo ancora più approfondito (ringrazio infinitamente Monica a tale proposito).



Creme de Corps Soy Milk & Honey Whipped body butter :è un burro per il corpo molto idratante ma dal rapido assorbimento, profuma di estate (è davvero difficile spiegarlo perchè sono tanti profumi messi insieme ed è una cosa che ti manda dritto in paradiso). Ha una consistenza morbidissima, paragonabile alla mousse. Ottimo per le pelli secche.

Creme de Corps Nurturing Body Washing Cream: è una crema lavante particolamente indicata per pelli sensibili che hanno problemi con l'uso di detergenti aggressivi. Dopo averla finita completamente non ho notato nessun genere di irritazioni, il che per me è prodigioso visto che  la mia pelle odia tutti i tipi di bagnodoccia.

Gently Exfoliating Body Scrub "Grapefruit":  contiene Aloe Vera, ha un effetto idratante benchè io non lo abbia trovato così "gently": sulla pelle asciutta è abbastanza "sabbioso" ma la pelle dopo il lavaggio è apparsa molto più impalpabile.

Ultimate Strength Hand Salve: non so se è stato l'olio di sesamo o l'olio di avocado di cui è ricca ma c'è qualcosa che me l'ha fatta amare. E' una crema mani ASCIUTTA! E di conseguenza non avete l'effetto appicicosiccio che io non sopporto proprio. Eppure le mani da carta vetrata sono diventate soffici. E' diventata la mia crema mani preferita (dopo secoli di ricerche infruttuose)!

Midnught Recovery Eye:  contiene il Pungitopo che favorisce la microcircolazione della pelle e riduce il gonfiore. Ha un potere molto idratante e per me che ho gli occhi veramente secchi è stata una manna del cielo. 



Insomma, i prodotti mi hanno colpito tutti al massimo e non ho nessuna nota negativa!

Marchio promossissimo, una vera scoperta!

XOXO

6 commenti:

  1. ciao sono una tua nuova follower se ti va ricambia http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!mi sono appena iscritta anche da te!

      Elimina
  2. ciao cara se vuoi passa da me c'è un premio che ti aspetta

    RispondiElimina
  3. buonissimi i prodotti e azienda gentilissima...se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho avuto molta fortuna =) mi iscrivo subito da te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...