venerdì 17 maggio 2013

Review: Riri Woo e Silly by MAC

Credo di non dovervi manifestare la mia felicità nel ricevere il pacchetto con gli ultimi due acquisti fatti da MAC.

Ebbene si, amando da morire i rossi non potevo rinunciare al nuovissimo Riri Woo firmato da Rihanna!!

Ma non potevo poi comprare solo quello, e quindi ne ho approfittato per un rosa abbastanza fluo!


Innanzitutto tengo a precisare che sono entrambi MATTE, quindi molto opachi, un pochino secchi per chi è abituata ai lucidi, ma hanno una tenuta estrema! Infatti ormai sapete che sono completamente votata ai rossetti mat!!



E ora volevo un parere da voi. Ci sono dei rossetti MAC che sono un pò più morbidi dei matte ma allo stesso tempo non lucidi e con un finish simile a questo?

Presto vi farò vedere magari dei trucchi completi per usare al meglio entrambi i rossetti!

Stay tuned!!

XOXO

24 commenti:

  1. io voglio tantissimo il RiRi Woo *_____* sarà il mio rossetto preferito dopo il russian e snob *_* bellissimi entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho nessuno dei due ma li vorrei provare entrambi!!

      Elimina
  2. Bellissimi! Bello RiRI Woo! Io ho Lady Danger, bellissimo anche quello! (:

    RispondiElimina
  3. bei colori e ben pigmentati, Mac fa dei prodotti davvero al di sopra di molti altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla faccia, sono veramente di estrema qualità!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. oggi sono uscita con riri e mamma mia, avevo tutti gli occhi puntati addosso!

      Elimina
  5. anche io adoro il rosso,questi sono spettacolari di sera saranno sicuramente splendidi,d'estate poi .... che dire mi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io il rosso lo uso anche di mattina, pensa te XD

      Elimina
  6. Che colori pieni e luminosi! Li adoro entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. silly è un pò evidenziatore ma sono stupendi entrambi!!

      Elimina
  7. Veramente belli,grazie per le tue info !

    RispondiElimina
  8. stupendi,amo da impazzire mac li prenderò anch'io.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto heaux sempre di rihanna??lo voglioooooo!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...