domenica 5 maggio 2013

Review Fondotinta Naked Skin Urban Decay

Ciao a tutte ragazze!

Oggi vi parlo di un fondotinta che mi incuriosiva da Sephora. Naturalmente prima di scegliere un fondo da acquistare la prova su pelle è d'obbligo e di conseguenza sono riuscita ad avere un campione della Urban Decay.



Il fondotinta liquido Naked Skin mantiene la promessa del suo nome: ha una finitura abbastanza opaca (non dura 10 ore ma cmq mezza giornata regge) ma soprattutto risulta naturalissimo, nudo. Uniforma l'incarnato senza però appesantire e lasciare il viso a macchie dal momento che la stesura è semplicissima. La colorazione che ho provato io è la 3.5, perfetta per un incarnato medio, ma comunque facilmente sfumabile anche dalle mozzarelle come me. Le tonalità che terminano per “.o” sono dorate, mentre quelle che finiscono per “.5” sono più rosate. Infatti la mia ha un sottotono rosato. 



Dal mio punto di vista è ottimo per le ragazze che cercano un fondotinta lievemente più colorante di una bb cream, ma lo sconsiglio a chi, come me, ama la coprenza.

Da Sephora lo trovate in 18 tonalità a 34,50 euro. 

Xoxo

8 commenti:

  1. Risposte
    1. io lo ho preso sempre la laura kyoo su fb <3

      Elimina
  2. Questo fondotinta mi ha incuriosito molto da subito. Dovrò provarlo. Grazie per la review. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ne ho viste molte in giro e quindi sono felice di esserti stata utile!

      Elimina
  3. E' un po' che punto questo fondo!! Sto pensando di prenderlo, ma non so bene come mai rimando sempre... Forse ha qualcosa che non mi convince fino in fondo, ma non capisco cosa!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse la coprenza, di certo non il profumo di tiramisù al rhum che è stupendo =)

      Elimina
  4. Io l'ho usato e mi è piaciuto molto,ho aspettato un po' a recensirlo per inquadrarlo bene, però lo ricomprerei decisamente, anche se adesso con l'estate vado di minerale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh mi piace sapere che anche tu ti sei trovata bene..il fondo minerale io non l'ho mai usato..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...