venerdì 24 maggio 2013

Review Buff'd Cosmetics

Ciao a tutte ragazze!

Oggi voglio parlarvi di alcuni campioni ricevuti da BUFF'D COSMETICS, un'azienda canadese dedita a prodotti il più naturali possibili e di conseguenza molto attenta agli INCI dei suoi cosmetici. 

E' molto conosciuta per i fondotinta minerali che si dividono per sottotono e per coprenza. Per chi non è molto esperta ci vogliono un pò di ricerche per capire quale ordinare.

Mi hanno spedito due fondotinta, un blush, un illuminante (che cercavo da parecchio) e poi due ombretti.


Parto subito col dirvi che i fondotinta hanno un'ottima coprenza (benchè i minerali che ho provato prima siano più somiglianti alle ciprie) e un finish molto setoso. Uniformano bene l'incarnato ma la cosa più importante è che assorbono bene l'oleosità della pelle.
L'illuminante che ho ricevuto mi ha fatto letteralmente impazzire: shimmer e brillante, scriventissimo ma sopratutto..SI VEDE!! Ho provato molti illuminanti che non illuminavano proprio un bel niente mentre questo mi ha rapito il cuore. Lo dovrò assolutamente comprare!!!
Il blush ha una colorazione molto calda, un mix tra un corallo e un fragola. Forse un pò scuro per il mio incarnato ma devo ammettere che è veramente bello. Mi piacerebbe provarne uno in una tonalià più rosata!
Gli ombretti sono, anche loro, molto scriventi. Ma allo stesso tempo non ti lasciano la striscia di colore se non li sfumi bene. Dei due colori preferisco decisamente il tortora che è molto brillante e versatile per parecchi trucchi. Ho provato a stenderli sia col primer sia senza e in entrambi i casi la tenuta è molto buona.


1) ILLUMINATING DUST CANDLELIGHT
2) ORIGINAL MINERAL FOUNDATION APRICOT
3) BLUSH VELVET MATTE RANSOM
4) EYE SHADOW SATIN PEARL MOUSY
5) EYE SHADOW SATIN PEARL RABID.

Nei nomi dei prodotti c'è il link che vi rimanda direttamente al prodotto con prezzo e spiegazione direttamente al sito.


Detto questo ragazze, promuovo alla grande quest'azienda che in scrivenza è molto difficile da battere!!

XOXO

6 commenti:

  1. Sono molto belli questi trucchi minerali, io adoro gli illuminanti di questa linea, nuova follower! Se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono appena iscritta <3 e dire che non sono pratica di trucchi minerali!!!

      Elimina
  2. il rabid è qualcosa di meraviglioso *_* lo adoro!troppo bello, super pigmentato, e ha anche un po' di brillantini dentro. *_* stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ammettere che è un'ottima marca!!!

      Elimina
  3. a me piacciono molto i trucchi minerali...devo provare questi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerca anche "lumiere cosmetics", anche loro hanno prodotti favolosi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...