giovedì 30 maggio 2013

Princess box di maggio e... Premio Chanel May

Ciao a tutte ragazze!

In ritardo come sempre (di quasi un mese questa volta!!) vi mostro la favolosa Princess Box che ho acquistato dalla meravigliosa ARIANNA tramite il suo contatto FB.

Per chi non fosse mia amica su facebook e non conoscesse questo programma tengo a specificare che lei organizza un numero limitato di box al costo di 13 euro comprese spese (questo mese ho fatto tardi e mi sa che erano tutte finite accipicchia!). Una Glossybox in pratica. Eh no! Qui sta il bello! Voi potete decidere cosa inserirci: ad esempio io non volevo creme, prodotti per capelli o smalti e quindi questi prodotti erano banditi nella mia box.

Un'altra chicca che tengo a specificare è che ogni mese viene fatta un'estrazione tra le "accaparratrici di box" e il premio è sempre un prodotto di un valore di 20 euro. Per maggio era appunto "MAY", lo smalto di Chanel mentre questo mese si tratta di un rossetto MAC!!!!

Ora vi mostro come la deliziosa Arianna mi ha spedito i prodotti!


Ed ecco ora i prodotti che mi ha inviato:


Kiko V2 Lipstick # 84
Ombretto blu Deborah  24ore Velvet #16 
Kiko Precision Eye Pencil #302 viola
Essence Pigments #14 Strawberry Smoothie
Essence Quattro Eyeshadow #10 Me and my ice cream
Essence Gel Eyeliner Black 
Pupa Lasting Color #405 viola
e.....

SIIIIIIII!! Ho vinto io lo smalto Chanel!!!!!!!! 
Le Vernis Nail Colour Chanel, #535 MAY!!!!!!!

Un grazie infinito ad Ary per la bellissima sorpresa che mi ha fatto e le auguro che questo piccolo business le possa dare infinite soddisfazioni perchè mi ha reso veramente felice con questo pacco!

XOXO

6 commenti:

  1. Risposte
    1. e le ho pagate praticamente nulla!!!!!!!

      Elimina
  2. un bella iniziativa! mi piace :) poi bellissimi prodotti!
    Il colore dello smalto Chanel? Fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa ragazza è un vero vulcano di idee,se la contatti ti lascia tutte le info delle sue iniziative!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...