venerdì 3 maggio 2013

Crema riducente Sculptur Reduce di LongLifeCure

"Questo particolare ed esclusivo olio corpo è volto a proporre una risposta mirata al trattamento delle imperfezioni delle adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite."

Dico solo che il prezzo dal sito LongLifeCure è di 250,00!!!! 

Innanzitutto devo dire che l'azienda si è rivelata serissima, veloce nella spedizione (super imballato e spendendoci veramente un sacco alle Poste) e devo ammettere che quando avevo saputo di ricevere un "campione" non mi aspettavo di certo il prodotto intero!



Nel depliant informativo c'è la spiegazione di ogni prodotto di questo marchio e il relativo utilizzo, di cui vi metto la parte inerente al prodotto da me testato:


I primi giorni di utilizzo mi sono trovata benissimo, vedevo effettivamente un miglioramento della grana della pelle e mi è sembrato di notare anche una vera e propria riduzione della curva esterna della gamba. Nel corso del tempo non ho notato ulteriori differenze ma devo premettere che non ho fatto proprio la brava: mangiavo quello che volevo e la mia unica attività fisica era il lavoro. Quindi la mia opinione purtroppo può essere solo parziale. La pelle risultava morbidissima (infatti vedrete dopo negli ingredienti la presenza di molti emollienti) e la grana della pelle è effettivamente più liscia e meno "bucherellosa". Inoltre c'è da dire che ogni persona che utilizza questo tipo di prodotti ha una reazione diversa in base allo stato della pelle, età, metabolismo. 


Per le più attente lascio direttamente l'INCI del prodotto:


  PALMITOYL COLLAGEN AMINO ACIDS      antistatico
  GLYCERYL STEARATE       emolliente / emulsionante 
  CETEARYL ALCOHOL       emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante 
  CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE       emolliente / solvente
  FUCUS VESICULOSUS       vegetale
  SOLUBLE COLLAGEN       antistatico / filmante / umettante
  BOSWELIA SERRATA       vegetale 
  CYCLOMETHICONE       antistatico / emolliente / umettante / viscosizzante 

Devo ammettere che io non sono una patita del controllo degli INCI e quindi io mi baso solo sull'effettivo risultato che un prodotto ha su di me ma visti gli ingredienti principali effettivamente ci sono alcuni ingredienti non stupendi ma la maggiorparte sembrano naturali. Un punto a favore del marchio (almeno agli occhi di una profana)!

10 commenti:

  1. ero curiosissima di leggere la tua recensione :D almeno tu non ti sei trovata malissimo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna non ho avuto il tuo risultato =( ma questa crema è buona devo dire!

      Elimina
    2. sarà che per il viso non va bene :(

      Elimina
  2. Grazie delle preziose info, non conoscevo questo prodotto ma sembra ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh per 250 euro deve per forza esser buono ^_^

      Elimina
  3. Nuova iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciaoo ti abbiamo assegnato il Super Sweet Blogging Award sul nostro blog!! http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/2013/05/premi-ricevuti-maggio-2013.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite anna per questo dolcissimo pensiero <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...