mercoledì 15 maggio 2013

Blush Benefit One One, da Make Up Time con Clio

Ciao a tutte ragazze!

Come molte di voi sanno, odiavo da morire Clio Make Up, perchè i trucchi erano improponibili e il format un pò noioso. Invece AMO Make Up Time!!! Lo trovo più leggero, brioso e anche divertente. Oltretutto fa sempre bene qualche lezioncina di trucco!

Ma soprattutto i prodotti che usa sono tutti nuovissimi! Prima li riconoscevo all'istante, mentre ora faccio un pò più fatica (come il bellissimo primer Stila, unico per la forma a spirale). Proprio così ho trovato un prodotto talmente tanto bello quanto.... INUTILE!

Si tratta del blush e illuminante Benefit, dal packaging favoloso e impeccabile. Si chiama Fine One One.



Visto e piaciuto!

L'ho comprato all'istante, e ancora me lo guardo lì bello esposto tra i trucchi con fare sognante. 



Il problema di questo blush è che è molto blando, delicatissimo, lo sfumate molto facilmente ma chi è abituata a vedere degli zigomi almeno un pò colorati, questo non va bene. E' fin troppo delicato per i miei gusti. 
Altra nota dolente è il prezzo: 32,50 euro da Sephora. 30 euro per un blush! Eh?!?!? E non colora nemmeno??

Bocciato il prodotto, promosso il packaging!!!

XOXO

16 commenti:

  1. anche io stavo per prenderlo,ma poi ho desistito,sopratutto per il prezzo.
    un bacio
    nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh con 32 euro ti compri almeno 5 cose da kiko!!!! <3

      Elimina
  2. Avevo letto la review di Giuliana che diceva appunto che è molto leggero però il pack è carinissimo **
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io nemmeno l'avevo vista!!!ecco allora sono più felice di averla ahaha =) che scema sono!

      Elimina
  3. Io mi stavo facendo tentare..... desisto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente? si!!piuttosto con 32 euro ti compri un buon fard di un'altra marca!!!!

      Elimina
  4. L'avevo sentito dire, che peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che non valga assolutamente la spesa =(

      Elimina
  5. peccato perchè è anche un bel colore a vedersi. in genere Benefit ha buoni prodotti a parte il prezzo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente sto provando il primer per i pori e mi piace moltissimo!

      Elimina
  6. Avevo sentito che non scriveva ): peccato!

    RispondiElimina
  7. anche io avevo letto che non scriveva molto...è uno di quei prodotti belli che non ballano .-. peccato perchè l'idea era carina di avere 3 prodotti in uno!

    RispondiElimina
  8. comincio a pensare che i prodotti migliori abbiano un packaging molto minimale e quelli troppo vistosi poi si rivelino inutili =(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...