venerdì 12 aprile 2013

Smalti Effetto Gel Collistar: una vera bomba!

Lascio l'immagine a parlare da sola.

6,50 euro a prezzo intero, 6,00 da Douglas, 5,90 da Sephora.. E decine di colori!

Ne ho provato uno per gioco, perchè ne avevo sentito parlare bene, consapevole del fatto che a me lo smalto tiene circa un'oretta e poi è già sbeccato (indipendentemente da basi o top coat).
E ho scoperto l'America! Durano parecchi giorni e sono lucidissimi.

Per ora ho acquistato queste due tonalità:


Sono in assoluto gli smalti che preferisco, e superano addirittura i Ceramic Effect di Layla!!

Ne comprerò di sicuro altri!!

Voi li avete provati??

Xoxo


11 commenti:

  1. 1.. amo quel fuxia *_* mai provati però :(
    2... Awardino nel mio blog ^_^
    http://mokucciola.blogspot.it/2013/04/premiett-premiando.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amore devi provarlo..alla fine non costa nemmeno troppo!!!

      Elimina
    2. credimi.... questo mese devo stare stra a stecchetto qugli acquisti XD sto spendendo un sacco per fare i regali lauree, affitto, telefono, internet... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :(

      Elimina
  2. Prova anche i nuovi smalti avon ad asciugatura rapida! effeto gel assicurato ^^

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. e adesso voglio l'azzurro tiffany!!!

      Elimina
  4. mai provati gli smalti collistar.. ma mi hai incuriosita.. se ti va sul mio blog c'è un premio per te http://coloursofthe-rainbow.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellissimi entrambi i colori! per essere della collistar non costano nemmeno tanto, già mi aspettavo una cosa come 18€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io pensavo sui 15-16!!invece mi hanno stupita!! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...