martedì 23 aprile 2013

Review Rossetti 14hour Lipstick Maybelline

"It's a Maybelline New York"!!

Quanto adoro la loro musichetta! Certo che però è difficile non amare anche i loro nuovi rossetti...

Promettono una durata di ben 14 ore (ma dai, io ne dormo 8-9, non sto così tanto col rossetto addosso!!) e un finish matt..



Costano 11,90 euro l'uno e li trovate sia in alcuni ipermercati sia nei negozi tipo "Acqua e Sapone". Io invece li ho presi dalla favolosa TRUKKINA CENTO (vi lascio qui il link al suo blog) che me li ha spediti con tanto di campioncino. Non è dolcissima?? ---> passate da lei!

Ho preso i numeri 430 (penosamente scritto sulla mano con l'eyeliner) e il 160, rispettivamente un corallo e un fucsia. I colori sono proprio belli, brillanti e luminosi, ma allo stesso tempo opachi. Non un opaco asciutto come i Mac ma impercettibilmente appiccicoso (ma questa è solo una mia impressione).
Durano realmente tantissimo anche dopo aver fatto colazione o dopo aver mangiato.
Non ne comprerò altri perchè i due colori che mi piacevano li ho presi ma vi consiglio assolutamente l'acquisto, magari in occasione di qualche promozione!

Xoxo

11 commenti:

  1. GRAZIE TESORO ... SONO CONTENTA KE TI SIANO PIACIUTI !!!
    <3 <3 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono piaciuti troppo!!grazie tesoro!!

      Elimina
  2. Ciao! Approfitto di questo post per comodità... (Essendo l'ultimo sono sicura che leggi il commento haha!)Seguo il tuo blog da un po' pur non essendo una super fanatica del trucco (lo adoro ma non mi so truccare haha) e mi chiedevo se per caso avessi un consiglio da darmi riguardo un paio di cose... Prima di tutto la pelle, in viso soprattutto nei momenti vicini al ciclo, tendono ad uscirmi dei brufolini orrendi e rossi, c'è qualcosa da fare? Non ho mai usato ciprie e fondotinta quindi mi chiedevo se ci fossero altre soluzioni?

    Seconda cosa, le unghie... pensavo di togliere il gel, sai se esiste qualche smalto/olio rinforzante e indurente che funzioni sul serio? ;) Grazie mille! PS: adoro il tuo blog, alcune recensioni mi hanno fatto voglia di andare a prendere i prodotti, pensa te! haha

    "Invisible" girl ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come amo aiutare le mie cucciole!!allora, considerato che i brufoletti in quel periodo sono dovuti allo sbalzo ormonale ti consiglio semplicemente di usare mattina e sera SEMPRE il tonico dopo la detersione..sembra una stupidaggine ma se non lo usi scombini tutta la pelle!! e magari una maschera purificante una volta a settimana (c'è il post della energy mask kiko,ottima!!). Per le unghie non saprei dirti, le mie fanno pena e non le curo nemmeno =)

      Elimina
  3. Ti ringrazio! ;) Cercherò la maschera, dato che Kiko ce n'è uno anche qui ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho proprio risolto i problemi di pelle solo grazie a quella maschera!!

      Elimina
    2. Ottimo a sapersi allora! ;) Scappo, ho voglia di scrivere e mi sa che prima mi passi l'ispirazione mi ci metto ;)

      Elimina
  4. bellissimi! soprattutto il 160 *___*

    RispondiElimina
  5. Ne ho preso pure io uno, lo adoro :D L'ho sfoggiato oggi ed è bellissimo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...