mercoledì 24 aprile 2013

PALETTE VUOTE SEPHORA A 50 CENT, COL TRUCCO!

Il problema è sempre quello..

MILLE PIGMENTI, MILLE OMBRETTI IN CIALDA...

Che scomodità organizzare le make up station con tutte queste confezioni rotonde!!

L'unica cosa da fare è comprare le palette vuote! Ma dove? Neve Cosmetics, Z Palette, Madina. Ma tutte ordinabili online o nei negozi Madina per chi ci abita vicino (es. Milano).

Ma ora c'è Sephora!


50 CENT OGNI PALETTE!!! Avete capito bene, costano mezzo euro!!! Hanno lo spazio per tre ombretti ma....

 Ecco il trucco: Sephora non poteva permettere di certo che noi ne approfittassimo per depottare i milioni di ombretti Kiko ed Essence che abbiamo in casa, e di conseguenza gli spazi per le cialde sono più piccoli!!!

Misurano 32mm al posto dei 36 canonici!!!

Per questo, a mio parere costano così poco.

Queste palettine, a dir poco bellissime, hanno l'unica pecca di essere lucidissime (si riempiono di impronte) ma hanno lo specchio gigante e anche la chiavetta per aiutarsi a depottare.

Sono uscite in occasione dei nuovi colori di ombretti che potete acquistare a 11,90 (prezzo a mio parere molto alto per un ombretto mono).


In ogni caso io le userò per pressare i pigmenti per poterli usare più comodamente nelle palette! E se divento brava nel "pressaggio" quasi quasi ne vado a prendere altre!!


TROVATE I VIDEO DI QUESTO PRODOTTO AI LINK DESCRIZIONE E REALIZZAZIONE

Xoxo

20 commenti:

  1. interessante... sai, era ovvio che non avrebbero scelto una misura standard... comunque è conveniente, quasi quasi faccio un salto. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io nemmeno avevo preso in considerazione l'idea che fosse un'altra misura -.- sono così ingenua!!

      Elimina
  2. Che belle, non le avevo ancora viste!! grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. wow convenientissime! ma credo anche io che costino così poche perchè permettono di usare solo cialdine apposite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però ho già pressato 3 pigmenti,ma l'ho fatto con la soluzione per le lenti..speriamo resistano bene =)

      Elimina
  4. Ho visto le foto di una ragazza che ha tolto la parte con le 3 cialde, e poichè il fondo è magnetico puoi mettere tutti gli ombretti che vuoi D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma scherzi???adesso provo subito cavolo!!!!anzi,prima cerco su internet =)sei un mito!!!

      Elimina
  5. ma sono disponibili anche online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non le ho trovate online...ma in ogni caso se vuoi vedere la realizzazione di queste palette e i loro utilizzi tra un minuto trovi i link nel post

      Elimina
  6. L'idea di usarle per pressare i pigmenti mi sembra geniale!!!!! Da sephora non le ho ancora viste, devo controllare meglio!!! Di sicuro non spenderò 12€ per un loro ombretto!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh non potevo non usare le palette e questa era l'unica soluzione prima di capire che si potevano smontare!nemmeno io li prendo gli ombretti sephora!!

      Elimina
  7. Davvero utili e belle anche anche nel design!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi sono piccole e facili da portare in viaggio!

      Elimina
  8. Dovrò andare da Sephora! Sicuramente le prenderò :)

    RispondiElimina
  9. La puoi trasformare in una palette magnetica ;) https://www.facebook.com/photo.php?fbid=143321959184870&set=a.133291330187933.1073741831.132912240225842&type=1&theater

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono comodissime magnetiche così!!

      Elimina
  10. ciao!!! nuova follower!!! se ti va passa da me!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...