mercoledì 3 aprile 2013

Kiko Anti-Age Hand Cream per mani di seta!

Ho sempre odiato le creme mani.

Grasse, viscide, non si assorbivano mai.

E quindi lasciavo le mani secche come carta vetrata.

E poi ho incontrato lei...


E' la crema mani Anti-Age di Kiko, costa 5,90 euro per 75ml di prodotto e NON HA PARABENI. 
Vi starete chiedendo perchè ho comprato questa e non magari la Hydrating o la Intensive visto che non ho 50 anni. Il motivo è presto detto: si assorbe all'istante. Le altre due invece sono un pochino più grasse a mio avviso e di conseguenza questa risulta l'unica crema mani che riesco ad utilizzare.

E' molto densa come consistenza e quindi risulta molto idratante già dalla prima applicazione. Inoltre ha una profumazione leggera e gradevole. 
La cosa bella di questa crema è che anche lavandosi le mani dopo l'applicazione non ritrovate una scia lattiginosa nel lavandino, proprio perchè non si scioglie. Oltretutto vi crea una patina protettiva per evitare tagli dovuti dalla secchezza. 

E dopo aver provato (schifandomi letteralmente) decine di creme mani, posso finalmente dire che ho trovato la MIA!

Xoxo

10 commenti:

  1. kiko è una buona marca ,ma non conoscevo la crema mani molto interessante visto che anc'io ho problemi di secchezza e non ha un costo elevato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di provarla direttamente nel punto vendita così prima di acquistarla puoi vedere che ne vale assolutamente la pena!!!

      Elimina
  2. io patita di creme mani, sto amando Bottega Verde... ma questa so che adesso la andrò a prendere *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come ti trovi con BV?perchè io appena la sento solo nominare rabbrividisco!

      Elimina
  3. Adoro le creme che si assorbono subito. Odio dover aspettare XD

    RispondiElimina
  4. buono a sapersi :) per ora devo però smaltire quelle che ho dentro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi donne collezioniamo sempre quintali di creme!!

      Elimina
  5. devo provare questa marca e questa crema mi hai molto incuriosita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh credimi non ti pentirai assolutamente!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...