martedì 30 aprile 2013

Haul MAC, UD, Collistar e Benefit

Ciao ragazze!

Oggi mi è arrivato un favoloso pacchetto che mi ha inviato la dolcissima Laura Kyoo. 
 





I prodotti che ho ricevuto erano imballati a prova di Osama Bin Laden, infatti li ho aperti con molta pazienza!

Lo smalto Collistar 568 Azzurro Spensierata è bellissimo, e l'ho già steso. 
Molto particolare la profumazione del sample del Naked Skin 3,5 di Urban Decay, perchè mi ricorda il tiramisù pieno di rhum! Ma non mi sembra male come fondotinta!
Rugiada di Neve Cosmetics la trovo strana, mi piacerà l'effetto gel sugli occhi??
E poi il bellissimo gloss Sugarbomb di Benefit, che mi sa conserverò come premio per un giveaway.
Ma soprattutto i sample di pigmenti MAC hanno rubato il mio cuore!

Kelly Green
Neon Orange 
Electric Coral.

Non vedo l'ora di testare tutto!!

Passate dalla mia amica, troverete un sacco di cose!! Per vedere il suo album vendita (è qui) dovete essere prima iscritte a questo gruppo su fb!

Xoxo

12 commenti:

  1. ahaha a prova di Osama Bin Laden ahahaha mi fai morire! ^___^
    Comunque si, la dolcissima Laura Kyoo è un dolce di ragazza, e mi sono sempre trovata bene con i suoi prodotti, e i suoi pacchi veramente fan paura! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti le ho già detto che se le arriveranno altri sample sono già miei =) nemmeno la possibilità che li tenga lei ahah =)

      Elimina
  2. Divertente il paragone con il tiramisù pieno di rhum...;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stata lì ad annusarlo un sacco!!una cosa pazzesca =)

      Elimina
  3. Ciao! =)

    Lo smalto com'è? =) Ho visto delle review sul colore e lo adoro letteralmente ma non ho trovato prezzi o opinioni sulla qualità del prodotto(si stende bene? e la tenuta? non sarà mica uno di quegli smalti che dopo mezza giornata sono già sbeccati vero? hahah) quindi ero un po' curiosa...

    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!se vai qualche post indietro trovi la review..in ogni caso in questi giorni da douglas dovrebbe costare 4,99 ma al massimo da sephora è a 5,90.. la tenuta è estrema (sui piedi più di 10 giorni) e ti parla una a cui lo smalto si sbecca solo guardandolo un'ora dopo!!si stende falicissimamente e infatti ora ne ho 4

      Elimina
    2. perfetto ti ringrazio! =) Dopo che avrò tolto le unghie in gel saranno i miei smalti preferiti hahaha

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...