venerdì 5 aprile 2013

Giornata alla SPA a casa mia!

Oggi voglio godermi una giornata di coccole immense.

Ma non ho assolutamente intenzione di andare in una SPA (il cui significato deriva dal latino Salus Per Aquam) quando a casa abbiamo talmente tanti trattamenti estetici da far rabbrividire le Terme!

Quindi volevo elencarvi i miei trattamenti preferiti per coccolarmi al massimo!

1) maschera viso Kiko Energy Mask
2) crema viso Avon Anew Vitale
3) scrub corpo Kiko Body Scrub
4) Sculptur Reduce Longlife Cure
5) bagnoschiuma Perlier (profumazione a scelta del giorno,credo di averli quasi tutti)
6) Kiko Self Tanning autoabbronzante spray nella tonalità Dark (non mi aspettavo funzionasse così bene!!)

E voi ragazze?

Come amate coccolarvi? Oltre allo shopping ovviamente!

Xoxo

3 commenti:

  1. Ho appena scoperto il tuo blog e lo adoro, mi sono appena iscritta, se ti va passa da me ^^

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...