sabato 16 marzo 2013

Review ROYAL EFFEM - una fantastica scoperta!

Ciao ragazze!

In occasione del Cosmoprof ho avuto la piacevole occasione di provare una marca che non avevo mai testato prima. Si tratta di Royal Effem, un'azienda made in Italy attenta ad unire arte e tecnica nei prodotti che realizza.

 Questo è lo splendido kit che ho ricevuto dalla deliziosa Signora Laura: una pochette con marchio a vista, un gloss, un mascara, uno smalto sangue e un blush che mi ispirava parecchio, per non parlare dei campioni di fondotinta!

Innanzitutto vi parlo del "Fondotinta lunga tenuta effetto mat", nelle colorazioni 800 e 803 che ho miscelato insieme: mi sono trovata molto bene perchè unisce sia una coprenza discreta sia ad una effettiva opacità long-lasting. Non lucida e non risulta pesante nemmeno dopo ore. Lo sto usando molto volentieri in alternativa al Mat Velvet + di MUFE.

Il mascara volume ammetto di non averlo provato per il semplice motivo che l'applicatore non è dei miei preferiti: ha la setola volumizzante mentre io riesco ad usare solo lo scovolino in silicone, ergo per cui sarà uno dei premi del giveaway che realizzerò su Youtube!


Lo smalto effettivamente mi ha colpito come durata! E' il numero 178 e, malgrado le mie unghie non vogliano tenere nemmeno il gel, lo smalto ha resistito per ben 3 giorni!! Un vero record visti i precedenti! Poi il colore mi piace molto, è un sangue di piccione e non il classico rosso Ferrari che non mi fa impazzire.

Il gloss numero 105 ha pigmenti perlati trasparenti e ha una buona resistenza sulle labbra (anche qui sono rimasta stupita perchè di solito uso solo rossetti mat) senza risultare assolutamente appiccicoso. Il colore è un pò spento sulla mia pelle bianca ma a parte questo mi è piaciuto come prodotto.

Per ultimo ho voluto tenere il mio prodotto preferito tra quelli che ho provato!


Questa bellezza è il fard numero 033, un blush impalpabile ma scriventissimo (nella foto ho appena toccato il prodotto) di un pesca favoloso!! Bisogna stare attenti a come si applica proprio per la scrivenza, ma l'effetto è meraviglioso, tanto che è diventato uno dei miei blush preferiti! Ed è senza paraffina!!!

Devo ammettere che questa marca mi ha proprio colpita, ne avevo sempre sentito parlare ma non mi ero mai interessata. Se solo lo avessi saputo prima....

Voi l'avete mai provata?

Un bacio gigante <3


8 commenti:

  1. mai provata... ma mi incuriosisce molto *_* e pure il mascara XD visto che io al contrario tuo non amo gli scovolini in silicone XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti sei trovata con gli ultra tech?? =(

      Elimina
  2. Quel blush è troppo bello:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena l'ho visto ho subito capito che era stupendo..ma non mi aspettavo scrivesse così tanto!!

      Elimina
  3. sorpresina per te sul mio blog

    RispondiElimina
  4. Che bello il blush *O*
    passa da me c'è un premio per te :D
    xoxo Monica.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...