martedì 26 marzo 2013

Review Crema SteamCream

Ciao a tutte ragazze,

Volevo mostrarvi un prodotto che mi è stato inviato dall'azienda STEAM CREAM.

Si tratta di una crema per viso,corpo e mani da 75gr, si chiama FREEDOM & DISCIPLINE e dal sito inglese costa 12,95 sterline.


Come potete vedere il packaging è strepitoso, è una confezione di latta con disegnata la Union Jack, e io amando l'Inghilterra sono troppo felice!
L'unico problema legato alla confezione è che essendo stracolmo di crema spesso chiudendo un pò di prodotto esce dalla chiusura, ma diciamo che è un problema davvero marginale.


La confezione riporta poi il bollino "Beauty Insiders' choice Winner 2010", a dimostrazione che è un prodotto molto apprezzato.
La crema è un tuttofare, va bene per le mani, per il viso (ma io sul viso non la userei perchè preferisco le creme trattanti) ma soprattutto per il corpo. E' molto facile da assorbire e non è eccessivamente grassa ma lascia la pelle idratata a lungo. Io la uso molto sulle mani perchè sono sempre secchissime!
La profumazione è unica.. E' un misto tra lavanda e fiori quindi è veramente piacevole da usare! Infatti negli ingredienti c'è l'olio di Lavanda di Provenza che riduce le infiammazioni della pelle, troviamo l'olio di jojoba, burro di cacao e olio di mandorla ricco di vitamina E.

La spedizione poi è di una rapidità assurda..nemmeno 2 giorni per ricevere il pacchetto!
Sono rimasta veramente soddisfatta del prodotto!

E poi... è una crema HANDMADE!!!




6 commenti:

  1. ultimamente sento spesso parlare di questa crema!! da provare allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ultimamente ne leggo spesso anche io =)

      Elimina
  2. Sembra buonissima dalle recensioni:) facci sapere! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci sto trovando benissimo in effetti!!poi il profumo è delizioso!

      Elimina
  3. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...