martedì 19 marzo 2013

Peggy Sage per ciglia da urlo!

Ciao Ragazze!

Oggi vi parlo di due prodotti che ho comprato da Peggy Sage al Cosmoprof.

Ho dovuto farmi strada sgomitando per la ressa che c'era nell'immenso stand Peggy Sage ma con fatica sono riuscita ad acquistare questi due prodotti. 
Si tratta delle ciglia finte Charming e delle spugnette per il fondotinta.

Le spugnette sono molto buone, morbide e resistenti, stendono bene il fondotinta. Le ho pagate 2,70 euro, in pratica poco più di 1 euro a spugnetta!

Amore invece è stato per le ciglia finte, hanno il bordo "colloso" in modo che voi possiate già usarle e inoltre c'è un secondo bordino di colla! Bellissime per davvero ma la cosa bella è che le ho pagate solo 4,70 (per la qualità che hanno!). Hanno un effetto molto scenografico (quando le userò??) ma sono le ciglia che più mi sono piaciute tra tutte quelle che ho provato!

Spero di poter comprare altro di questa marca, voi cosa mi consigliate?

Xoxo

6 commenti:

  1. Mi ispirano un sacco le ciglia finte *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono troppo belle!!ne voglio altre!!!

      Elimina
  2. un piccolo pensiero per te :*

    http://mokucciola.blogspot.it/2013/03/pure-la-moky-viene-premiata-volte.html ^_^

    RispondiElimina
  3. Oddio che belle le cigliaaa *___* ma sembrano belle anche le spugnettine :D
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto buone,ne sto usando una da un pò e mi trovo proprio bene!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...