sabato 30 marzo 2013

Nuovi acquisti, Essence e Sleek

Ciao ragazze!!

In questi giorni ho comprato pochissimi trucchi, ma sono passata allo stand Essence e anche da Sephora appena ho saputo che erano uscite altre due palette Sleek, giusto per continuare la collezione. 


Di Stay Matte Essence ne ho presi tre sui quattro usciti e sono meravigliosi.. Belli opachi ma per niente secchi. Da notare che durano ore senza nessuna sbavatura!
Il pennello Essence è il mio preferito in assoluto, del resto è il quarto che compro!!! 
Le ciglia mi ispiravano da morire, tanto so che non le metterò mai, ma mica potevo lasciarle lì incustodite!
E poi.. L'ottava.. L'ottava palette Sleek.. Ormai non le provo nemmeno più.. Le compro per amor di collezione! L'altra uscita proprio non mi piaceva, non che questa mi abbia rubato il cuore.. Ma alcuni colori sono carini e prima o poi la proverò!

Buona Pasqua ragazze mie <3

8 commenti:

  1. Che begli acquisti! E anche io amo le sleek, ne ho solo due, ma appena faccio un po' di soldini ne compro un po' anche io, per amor di collezione, anche se le uso abbastanza! ;)

    RispondiElimina
  2. oh si fallo!!credo che le sleek siano le palette per eccellenza!!!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente non rimarrai delusa dallo stay matt :D

    RispondiElimina
  4. Bella la palette sleek *__*
    xoxo, Monica.
    passa da me c'è una sorpresina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dolce!!!passo immediatamente <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...