sabato 2 marzo 2013

La maschera miracolosa: Kiko Energy Mask

Forse l'avrete vista ma come me non le avrete dato peso..

Ebbene si, sto parlando di lei.. La maschera viso di Kiko, alias Energy Mask dalla confezione grigiastra.


Questi giorni la mia pelle faceva realmente pena e allora ho pensato di andarla a comprare.

E' brutto vedersi con il viso tutto nero ma già quando è steso sentite i primi effetti: non tira ma avvertite una sensazione molto rinfrescante e la pelle assorbe benissimo i principi di questa maschera. 

Vi consiglio di applicarla in un giorno diverso dallo scrub perchè essendo detossinante toglie tutte le impurità che ci sono sullo strato inferiore della pelle e di conseguenza abbinandola allo scrub potrebbe irritare il viso.

Il momento in cui l'ho tolta è stato magico: sono scomparse le zone di secchezza sulla fronte (che nemmeno con le creme Avène erano andate via) e alcune macchiette di brufoletti non c'erano più! E la pelle era morbidissima,sembrava che avessi addosso la crema idratante (e io ho la pelle secca!)!

 Sono sicura che con la seconda applicazione i risultati saranno anche migliori!

Voto? 100+!

10 commenti:

  1. Mi ispira un sacco questa maschera. Da Kiko ho sempre comprato solo ombretti e matita, voglio assolutamente provarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo fosse una maschera come altre ma che addirittura mi pulisse la pelle così non lo pensavo proprio!!

      Elimina
  2. Beh se è così miracolosa un pensierino mi sa che glielo faccio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non te ne pentirai, anche perchè costa solo 5,90!

      Elimina
  3. Non la conoscevo, ma la cercherò sicuramente!!!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta!!!mi iscrivo subito anche da te!!!

      Elimina
  4. io la proverò, spero vada bene per le pelle grasse. ;) consigli? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va benissimo per le pelli grasse,ma non farla insieme allo scrub <3 fammi sapere!

      Elimina
  5. Mi sa che la proverò, e non costa neanche tanto!
    Passa da me se ti va :)

    http://beyourselfandlivefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io oggi me la rifaccio, ho visto troppi benefici!!passo subito stellina!! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...