martedì 12 marzo 2013

Cosmoprof 2013: si è scatenato l'inferno!

Ciao a tutte ragazze!

Come potevo non fare un salto al Cosmoprof che si è etnuto dall'8 all'11 marzo 2013?
Sono andata Lunedì in compagnia della mia amica Natalia e abbiamo trascorso tutta la giornata tra i vari padiglioni, innamorandoci della follia degli standisti americani, che urlavano per le svendite e per attirare la clientela!

Qui sono con Natalia, eravamo in attesa alla Truccheria, un inferno che prevedeva un secolo di coda.. Dopo oltre 50 minuti e ancora troppa gente davanti abbiamo scelto di lasciar perdere (a malincuore!).
Cocente delusione alla vista di Nyx, non vendevano a nessuna ora.. E con gli stand così perfetti, i prodotti bellissimi e irresistibili....  Avevo la disperazione negli occhi! IO VOLEVO TUTTO, UFFA!
Tante le preview, sia di Catrice sia di Essence, qui appunto sono presentate tre palette della linea "Big City Life"
Impossibile poi non fare una foto coi modelli di Kryolan (ci terrei a dire che il tizio uscito dagli Inferi con la tuta verde aveva i tacchi -.-), truccati alla perfezione. Il biondo non assomiglia tantissimo a Lady Gaga???

Dulcis in fundo...Il mio bottino!!! Felicissima per gli acquisti, praticamente nessun campione ma piena di voglia di colorarmi tutta per farvi sapere come sono i prodotti!


Voi siete andate al Cosmoprof?
Un bacio gigante!

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione della palette *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrive tantissimo,ero terrorizzata perchè l'ho comprata alla cieca,non si poteva provare =(

      Elimina
  2. bhe dai in fondo un bel bottino ^_^ io magari mi rifarò l'anno prossimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordati di passare nei padiglioni americani, sono i più belli!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...