mercoledì 13 marzo 2013

Arriva Nyx in Italia: ecco la mia review!

Ciao ragazze,

come già avete visto nel video NYX REVIEW Nyx mi ha inviato dei prodotti per testarli.

Già usavo da tempo il pigmento oro e la Jumbo Pencil Milk ma con l'arrivo di questi prodotti l'amore per questa marca è stato definitivo.


Doll Eyes Mascara  
Ottimo per separare le ciglia e dare un leggero volume per un effetto naturale delle ciglia. Non appesantisce le ciglia facendo un effetto maschera. Non è risultato il mio mascara preferito perchè preferisco un'applicazione più pesante. 

Mosaic Powder Blush - Rosey
Favoloso! Ottima scrivenza, impercettibilmente shimmer e a lunga tenuta. Il colore è bellissimo, rosato ma allo stesso tempo naturale. Lo sto usando tantissimo, è uno dei miei blush preferiti!

Jumbo lip pencil - Irish Coffee
Gloss in formato matitone morbidissimo, leggero ma scrivente, il colore poi è sul pesca e resiste abbastanza sulle labbra. Molto idratante, evita qualsiasi tipo di secchezza.

Nude On Nude palette
Misto di ombretti shimmer e mat, molto resistenti se si utilizza un primer sotto. La palette comprende i mini pennellini e due gloss (che non ho provato). I colori degli ombretti sono bellissimi, fanno concorrenza alla Naked per alcune colorazioni. Inoltre sono molto pigmentati.

Detto questo, cominciate subito gli acquisti su WWW.NYXCOSMETICS.IT!

6 commenti:

  1. io ci ho provato a richiedere alla NYX per testare... mi hanno piccato mi sa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho aspettato più di un mese per la risposta..

      Elimina
  2. bisogna iniziare a fare tanti acquisti NYX!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh non dirlo a me...sono invasata!!!

      Elimina
  3. Bella collaborazione, complimenti ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono veramente felice per questi prodotti!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...