domenica 24 febbraio 2013

Dupe Kiko del Mac Quick Sizzle!

Ciao ragazze!!
Ricordate il bellissimo rossetto MAC che vi avevo postato qualche settimana fa?

Vi era piaciuto da morire, e io lo amo sempre più.

Purtroppo non è più in vendita (almeno così mi sembra) ma..ho trovato il dupe!!!

I colori sono veramente similissimi, si discostano solo per una lieve sfumatura.

Il Mac è un matte, ma anche il kiko è abbastanza opaco e a lunghissima tenuta (ecco, se magari pranzate o cenate un lieve ritocco ci sta) e la differenza di prezzo è notevole.. Una ventina di euro contro 6,90 del kiko!

Tra l'altro il kiko è della nuova collezione (Colours in the world) e di conseguenza lo trovate tranquillamente in questi mesi!

Se siete a conoscenza di altri dupe avvisatemi che corro ad acquistare!

2 commenti:

  1. mmm posso dire la mia?Direi proprio che hai ragione, c'è una differenza tra le sfumature, ma preferisco la m.a.c bah! Io trovo quello di kiko un po' spento. :D

    RispondiElimina
  2. diciamo che hanno tutta un'altra coprenza, anche io preferisco il mac ma se non lo avessi avuto avrei di certo preso il kiko <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...