sabato 16 febbraio 2013

Avon SuperShock - le matite occhi più belle!

Ciao a tutte ragazze,

oggi vi parlo delle nuove colazioni della meravigliosa matita in gel di Avon, appunto la SuperShock. Di nere ne ho usate a decine, morbidissime e molto resistenti.

Appena ho visto che stavano uscendo altri 4 colori me li sono subito acquistati!


Flash è rosa chiaro perlato, e sull'occhio non mi dice molto.. quindi la uso come illuminante per il viso!
Steel è un bel grigio perla, indurisce meno del nero ed è più luminoso, diciamo che è quello che uso di più!
Aqua pop è una via di mezzo tra petrolio ed ottanio, un colore veramente molto bello!
Per finire Khaki è un verde militare tendente al fango, un colore che non uso moltissimo ma per cui troverò di sicuro un abbinamento!

Durata ottima, colori molto belli.. Il prezzo? 5,25!

16 commenti:

  1. io ho una matita avon che purtroppo non mi piace perchè è troppo dura e nn scrive :(
    queste invece sembrano davvero valide :) e colori bellissimi :)
    nuovo post da me, se ti va passa a curiosare ;)
    kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutte le matite avon mi piacciono infatti..queste ti consiglio di provarle assolutamente!!ora passo <3

      Elimina
  2. le adoro queste matite supershock...la nera è la mia preferita ma ora sono uscite le nuove e credo proprio che le acquisterò tutte ^_^
    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le ho prese in anteprima e infatti si vede anche che le ho temperate alla grande ahaha =)

      Elimina
  3. Sempre più bello il tuo blog e sempre più bella tu tesoro mio

    RispondiElimina
  4. Aqua pop è il colore che incuriosisce di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è di sicuro il colore più bello di tutti!!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. e scrivono con una facilità impressionante!!!

      Elimina
  6. Non tutti i prodotti di Avon mi piacciono, specialmente le matite ma con la tua recensione proverò questa linea. E poi magari ti faccio sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere assolutamente!!!

      Elimina
    2. Certo bellissima! A presto. :* baci.

      Elimina
  7. Risposte
    1. c'è una matita di too faced se non erro che ci assomiglia,ma non a 5 euro ahah

      Elimina
  8. Ma che belle queste matite devo provarle subito *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste e le kiko glamorous sono le mie matite preferite!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...