venerdì 28 dicembre 2012

Review L'Erbolario

Ciao ragazze!

Un pò di tempo fa ho ricevuto un bellissimo pacchetto proprio da L'Erbolario con tantissimi campioncini e i cataloghi con i loro prodotti spiegati in ogni dettaglio.


Ho utilizzato quasi tutto (con le creme corpo ci vado piano!) e anche altri campioncini che già avevo.

Innanzitutto devo assolutamente dirvi che le creme da corpo hanno un profumo favoloso, meravigliose la rosa e l'iris, mentre il papavero non è male ma non eccelso come i primi due.

La crema colorata luminosa non mi ha fatta impazzire: non era coprente ed era un pò troppo aranciata per me, ma del resto dovete capire che io odio tutte le creme colorate perchè le trovo inutili (tanto vale o uscire struccate o con il fondotinta) e quindi parto già con dei pregiudizi.

SPETTACOLARE il Siero Multiattivo per andare a tonificare e ridurre le rughe: ha un effetto tensore favoloso e già dalla prima applicazione sentite la pelle molto elastica ma allo stesso tempo bella compatta, rimanendo morbida ed idratata. E' stato vero amore! Si tratta di un prodotto che acquisterò di sicuro!

Favoloso anche lo shampoo al tè bianco con un effetto lucidante, i capelli appaiono più lucenti per davvero e morbidi, oltre che il profumo è buonissimo. E per questo la prova è lampante: mi sono fatta i capelli a casa, e quando lo faccio esco dal lavaggio in un misto tra Cher e il Re Leone! Invece non ero così sparaflashata, quindi è di certo un buon prodotto!

Il prodotto MIGLIORE IN ASSOLUTO è la crema per il viso al GINKGO BILOBA E VITE ROSSA per pelli irritate e arrossate. L'ho utilizzata quando sono stata in viaggio per non andare ad appesantire la pelle dopo ore e ore di giri per i negozi. Si tratta di una crema verde (ma non diventate Hulk!) idratantissima (con una minima quantità) che non lucida la pelle ma evita che essa si infiammi o sia troppo sottoposta allo stress. Voto? 10+!

Voi cosa utilizzate di questa marca?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...