lunedì 10 dicembre 2012

Review creme giorno e notte ITRIA

Se avete letto i miei precedenti post, avrete sicuramente conosciuto quest'azienda: ITRIA

Ho avuto la fortuna di ricevere dei campioni delle loro creme, precisamente ho ricevuto la crema giorno e la crema notte. 

Ho provato entrambe le creme per un pò e ho subito pensato a voi, pensando di farvi conoscere il mio parere.

L'azienda in merito alla crema da giorno scrive queste parole 
"Rende la pelle più morbida, migliora il microcircolo, stimola il collagene ma soprattutto previene i danni dovuti ai radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Gli antiossidanti di origine vegetale, come i polifenoli estratti dall'uva, sono considerati 15-30 volte più efficaci della vitamina E e degli altri antiossidanti classici. Contribuiscono a mantenere la corretta idratazione della pelle, proteggono la cute dagli agenti atmosferici dannosi e svolgono un'importante azione rivitalizzante anti-age."
Innanzitutto dobbiamo dire che le creme sono fatte per pelli tendenzialmente oleose, ma appena andate a stendere la crema sentirete immediatamente la pelle più tesa (ha un effetto tonificante pazzesco!) ma soprattutto più asciutta: se infatti tendete ad avere eccessi di sebo e non sapete come eliminarli, dovete provare questa crema perchè asciuga veramente i tessuti e benchè io abbia la pelle secca non va assolutamente a sfibrarla!
Problemi di rughe non ne ho (beh,ho 21 anni!!!!) e quindi non posso dirvi se previene veramente l'invecchiamento cutaneo (oltre che ci vorrebbe un trattamento molto più continuativo) ma posso dare un voto assoutamente positivo per la morbidezza che lascia!

VOTAZIONE

Idratazione 8
Effetto seboequilibrante 10
Aumento di elasticità e tonicità della pelle 8
Lucidità rilasciata dalla crema 0
Difficoltà di assorbimento 0


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...