giovedì 13 dicembre 2012

Makeupholic!!! Una giornata da sballo

Ciao a tutte ragazze! 
Come potete ben vedere oggi mi sono decisamente data da fare!!

Sono andata alla profumeria BEGHIN  di Padova con l'intento di comprarmi una cipria di T. LeClerc dal momento che la mia ormai è finita. Dopo aver utilizzato per un sacco di tempo la Orchidea (guardate questo mio video) ho preso "Parme" e "Chair Ocrée"

Lei è Parme, una cipria lievemente lilla che va a fare un effetto photoshoppato alla pelle, infatti è quella più illuminante e lucente che moltissime dive usano.. Non c'è altro da dire che ognuna di queste ciprie costa.... 47 euro!!!! Ma credetemi, li valgono tutti!!

Inoltre mi sono presa il rossetto YSL Voluptè 30, e mille altre cose.. Nella foto vedete una crema Sensai per il corpo che non vedo l'ora di provare, e due STREPITOSE miniature di Parisienne di YSL, un profumo molto dolce che però non vira troppo con la mia pelle..

Poi ci sono campioni di siero occhi YSL e due riempitivi per le zampe di gallina di Chanel. E nei pacchetti regalo ci sono anche due mini size di fondotinta Armani!!!


Questo si che è il paradiso!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...