giovedì 20 dicembre 2012

MAC NATURAL FLARE

Non c'è nulla da dire...
L'unica cosa che potreste notare sono i cuoricini che ora ho al posto degli occhi...

Si tratta della Colour Craft Eyeshadow, linea che ha creato appunto l'ombretto che ora ho tra le mani. Si chiama NATURAL FLARE e ha colori tra l'oro, il rame e il marrone. 


Come vedete ho fatto un'applicazione sia da asciutto sia da bagnato..
Da sempre preferisco le applicazioni con la Mixing Solution di Kiko perchè permettono di rendere gli ombretti molto più carichi e pigmentati e con questi ombretti rende da morire!

Questo è uno dei regali del mio Amore, il mio PRIMO PRODOTTO MAC!!

E da ora non mi fermerò più!!

4 commenti:

  1. infatti ho già pensato ad un paio di modi per valorizzarli al massimo!!!

    RispondiElimina
  2. che bei colori io adoro tutte queste sfumature :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io stefy, sono quelle che puoi mettere sempre senza problemi!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...