martedì 25 dicembre 2012

COSA MI HA PORTATO BABBO NATALE?

BUON NATALE RAGAZZUOLE!!!

Il mio Natale si sta rivelando una sorpresa continua, e la maggior parte dei regali riguarda naturalmente il make up!

Ero letteralmente impazzita per le ciprie di T. LeClerc, marca che adoro, e me ne sono arrivate ben tre!! Il che vuol dire che non comprerò più ciprie fino ai 30 anni (hanno 35gr l'una!!!).

E poi i bellissimi e pigmentatissimi (e setosissimi) rossetti Rouge Voluptè di YSL sono pazzeschi, ci si sente delle dive a stenderli!!

Passiamo alle foto, presto vi farò anche le review!



Ecco le ciprie: quella da viaggio, la parma (lilla) e chair roseè (un bel pò scura forse per me); due profumi (sono in attesa dell'arrivo di Parisienne di YSL) e i rossetti Rouge Voluptè 26, 7 e 30


Il kit Lancome Hydra Zen 


Primer Eden UD, fondo Mat Velvet + di MUFE e la Sparkle 2 di Sleek (la mia settima palettina di Sleek)



E voi cos'avete ricevuto?

9 commenti:

  1. e sono solo i trucchi =) mia mamma è una santa!!!buon natale cinzia!!!

    RispondiElimina
  2. ciao bella! ho appena visto il tuo video su youtube e ho trovato così anche il tuo blog.. mi sono iscritta quindi se ti va ti aspetto anche da me così possiamo restare in contatto :) tra l'altro oggi ho proprio scritto un post dedicato ai regali ricevuti..quindi se ti va di curiosare mi fa piacere :) davvero tutti bellissimi regali..la cipria nn la conoscevo ma sembra davvero validissima :D baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti lascio anche il link ;)

      http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it

      smackkkk

      Elimina
    2. appena iscritta e appena commentato, è pazzesco che io non abbia visto questi commenti!!perdonami per il ritardo stellina!!!

      Elimina
  3. davvero un bel bottino ^_^
    tanti auguri di buon anno cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buone feste (dannatamente in ritardo!!!) anche a te <3

      Elimina
  4. Che fortuna, davvero!
    Rispondo qui al tuo commento, perchè sono sicura al 100% che lo vedrai. Da blogger sfigatina quale sono non ricevo alcun tipo di biglietto (eheheh!), ho semplicemente utilizzato quello che mi ha dato una mia amica, perchè credo che una sua parente sia parrucchiera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per la risposta giò!!ho ricevuto risposte contrastanti (ho contattato un pò di amiche parrucchiere) e tra chi mi dice che riceve i biglietti ridotti (ovvero il prezzo del sito) e chi dice che non li ricevono proprio..chissene, li prendo sul sito e basta =) dovrò solo capire come classificarmi =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...