mercoledì 14 novembre 2012

Palette PUPA natale 2012

Ecco la novità natalizia proposta da PUPA MILANO.

Si tratta di 4 palette ciascuna da 9 colorazioni più il pennello per l'applicazione.
I colori sono tematici, ovvero abbiamo la palette dei nudi (la numero 1), dei colori freddi (la 2), quella sui rosati (bellissimo il viola della 3) e infine la trousse con i verdi e i blu (la 4).
La confezione è rigida quindi pratica anche da portare via nel caso di spostamenti ma soprattutto è molto utile lo specchio che ricopre tutta la parte alta della cover, in modo da potersi truccare in ogni luogo per poter trovare la luce migliore!
Le palette costano 22,90 euro ciascuna.

Le avete già trovate in vendita?

<3

4 commenti:

  1. Ciao Ele! Benvenuta nel mondo Blogger! Proprio ieri ho scoperto queste palette ma secondo me costano troppo!!! La pupa normalmente non mi fa impazzire, ma sono curiosa di vedere queste palette dal vivo, magari riuscirò a ricredermi!

    RispondiElimina
  2. Tra Ele ed Ele ci capiamo =)ti ringrazio di essere passata a trovarmi, sono proprio agli inizi come blog e spero di poter lasciare qualcosa nelle persone =)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Caspita quanto ne vorrei una! Adesso la metto nella letterina di Babbo Natale! Se ti va passa da me! C'è anche un piccolo giveaway aperto!http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi sono iscritta alla tua pagina <3 affrettati a chiederla a babbo natale,manca poco e non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...