giovedì 22 novembre 2012

Nuovi double touch KIKO: le tinte labbra per eccellenza

Mancava un restyling di questa favolosa linea di Kiko.

La prima volta che li ho visti e ho letto "10 hour lipstick" mi sono messa a ridere.
"si, certo, a me che non dura nulla questo coso lucido dovrebbe rimanere 10 ore?"

Eppure.. a me ne dura anche 12!! 

Innanzitutto, per chi (credo nessuna) lo sapesse, va utilizzato prima il colore, poi appena si sentono le labbra secche e appiccicose si può passare il lucido. Questo perchè la tinta deve asciugarsi e il lucido va a reidratare le labbra e fissare ulteriormente.

Notanto che prima i colori erano pressapoco tutti uguali, l'azienda ha pensato di mettere nuove referenze con tantissimi colori, per non scontentare nessuna.





Si tratta di 16 nuovi colori, uno più bello dell'altro! Oggi ho utilizzato l'ultimo, il 115, e devo dire che è un colore veramente luminosissimo!!

PS... se non avete uno struccante bifasico andate a comprarlo, o andrete a nanna con il rossetto ancora addosso!

xoxo

10 commenti:

  1. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono appena iscritta anche al tuo blog Vanna =) hai un bellissimo blog!!!

      Elimina
  2. Queste tinte mi hanno sempre tentato ma non le ho mai prese perché i colori non mi attiravano molto, i nuovi colori sono bellissimi *__* utilissimo questo post grazie :)
    se ti va passa da me ciao ciao <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh prima i colori erano tutti uguali, lo dicevo da mesi che dovevano cambiarli!!appena iscritta =)

      Elimina
  3. Ciao le ho viste anch'io alla kiko ed ero tentata, mi sa che per Natale ci faccio un pensierino!! Ottimo blog!! Se ti va passa anche da me questo è il mio ultimo post
    http://mybeautylife.myblog.it/archive/2012/11/24/la-mia-crema-viso-preferita.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche perchè per 6,90 veramente valgono la pena!!mi sono iscritta da te <3

      Elimina
  4. Wow! :D addirittura ti durano 12 ore? 'mmazza!mi sa che devo davvero andare a fare una capatina alla Kiko! ma la tinta 115 che hai provato è sul viola? :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un tono più rosa del prugna..praticamente un rosa tendente al ciclamino..ammazza che complicato spiegare i colori =)

      Elimina
  5. ho visto qualche giorno fa il tuo video e mi hai convinta a comprare queste tinte della kiko.. per il momento ne possiedo solo 2 dell'avon e mi ci trovo benissimo ^_^ ora ti seguo anche sul blog...a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho quelli di avon, solo che durano un pochino meno =) ma almeno adesso abbiamo i nuovi colori!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...