giovedì 8 novembre 2012

Novità in casa KIKO: DASHING HOLIDAYS 2012

Ecco a voi la nuovissima collezione natalizia di KIKO COSMETICS.
Nella collezione trovate 6 palettes di ombretti cotti simili alla Chic Chalet dell'inverno scorso. Costano 12,90 euro.
In aggiunta potete trovare la palettona da 16 colori, però il prezzo diventa 34,90 euro, cosa che può non essere molto apprezzata dalle affezionate clienti. Troverete anche delle matite colorate, mascara colorati e le perle liquide illuminanti simili a quelle dell'anno scorso. Non potevano poi di certo mancare i mascara colorati e i rossetti con interno di lucidalabra liquido e.......
..... I SET REGALO!
Si ragazze, avete capito bene! Il 2012 ci ha finalmente portato una bellissima novità!!
Troverete ben 4 cofanetti regalo:
1) la scatola tonda in latta rossa contenente una marea di cuoricini da sciogliere nella vasca da bagno per delle coccole extra-natalizie
2) il set di 8 smalti microperlati 
3) il set di 5 gloss 
4) due trousse con cassettino contententi 4 ombretti, gloss, matita e blush!

Cosa aspettiamo? Andiamo subito a swatchare!!!

4 commenti:

  1. *__* wowww... Guarda ieri discussione a non finire per la palettona... io non ci vedo questo prezzo esagerato alla fine sono 4 palette insieme no? acquistandone 4 piccole separate le pagheresti 52€ quindi 34,90€ mi sembra buono come prezzo... poi è una mia opinione... ottimo post eee mi sa che 2 palettine stavolta me le prendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi ho potuto provarla e la scrivenza non è delle migliori purtroppo..

      Elimina
  2. Oh mamma mia!! Non vedo l'ora di vederla!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...