giovedì 8 novembre 2012

Mi presento!

Ciao a tutte ragazze!

Benvenute nel mio blog!

Mi chiamo Eleonora, ho 21 anni e sono veneta.
Sono cresciuta con la passione sfrenata per la cosmetica e per tutto ciò che riguarda la bellezza. Lavoro per due marchi molto conosciuti nell'ambito delle profumerie, uno internazionale e uno italianissimo e sempre più famoso di cui sono davvero orgogliosa di far parte. 

Da un anno abbondante ho un canale Youtube in cui recensisco vari prodotti e in cui esprimo le mie opinioni sui vari cosmetici. Ho realizzato qualche tutorial nel corso del tempo ma ho sempre pensato che, essendo il web pieno di ragazze che si truccano in video, questo genere di video sarebbe stato seguito meno.

Se volete passare a vedere il mio canale questo è l'indirizzo 
canaleETERNALLDIAMOND

A brevissimo cominceranno recensioni e "piccole lezioni" dei trucchi che si possono usare per rendere migliore il proprio make up!

2 commenti:

  1. Ciao!
    Mi sono appena imbattuta nel tuo blog, lo trovo molto interessante.
    Volevo chiederti un paio di cose. La prima è per che case cosmetiche lavori? Io lavoro per Avon al momento.
    In più volevo chiederti se ti andava di passare nel mio blog http://sibillascorner.blogspot.it/ e darmi la tua opinione.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sibilla!!lavoro per kiko e per molti anni ho lavorato anche per avon..passo immediatamente nel tuo blog!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...