sabato 17 novembre 2012

Estee Lauder - the makeup artist professional color collection 2012

Che titolone!! Ma era d'obbligo.

Esteé Lauder ha proposto un kit di un certo livello per i regali del natale 2012



All'interno della valigetta (un filo più piccola di un notebook) trovate due palettine, pennelli, due matite, un mascara, un gloss, uno struccante e tre rossetti. 

Non mi dilungo troppo sul contenuto perchè la foto è abbastanza esplicativa ma soprattutto perchè, andata in profumeria, questo kit mi ha alquanto deluso.

Il primo motivo è il prezzo:
da Douglas viene venduto alla bellezza di 103 euro,
da Sephora "solo" 87 euro, ma considerate che ora c'è anche il 15% di sconto per i possessori della carta. 

Il secondo motivo è che le palettine fanno abbastanza pena. Ora non vorrei essere crudele, ma mi sembra che per 90 o 100 euro un pochino di luminosità in più agli ombretti la potessero dare.. Magari un solo kit di 4 ombretti poteva bastare, ma di una qualità maggiore li avrei graditi.. 

Voi cosa ne pensate?




Off Topic, vorrei consigliarvi assolutamente di passare in un bellissimo blog:
LADYLUNA
Si tratta di una raccolta di strisce serali dedicate ad una bellissima Luna e alle avventure con i suoi amici (il topino, l'amica Venere, le stelline dolcettose..).
Insomma, si tratta della mia buonanotte quotidiana, 
fatela diventare anche la vostra!

A presto amiche!

6 commenti:

  1. Ciaoo grazie di essere passata ti seguo anch'io adesso :) comunque hai perfettamente ragione in effetti per quel prezzo potevano fare moolto di più!a presto un bacione!

    RispondiElimina
  2. mi e sempre piaciuto poter provare questo brand ma non ne ho ancora avuto occasione!! bella la borsaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la borsa è pazzesca..ma dal vivo è piccolina =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...